Nata il 12 agosto 1993 sotto il segno del Leone, Angela Passannanti, in arte Angela Nis è un cocktail di grinta, entusiamo e solarità shakerato con una generosa dose di creatività.
Gli studi artistici hanno educato il suo occhio alla perenne ricerca del bello in ogni form, luogo, viso: tutto è fotografia, è contaminazione, è vita che aspetta di essere eternizzata in uno scatto.
Il suo stile dimostra una conoscenza approdondita della luce e controllo della potenza espressiva dell'immagine: l'esigenza è comunicare.
L'obiettivo della macchina diventa il prolungamento della sua visione artistica e di un metodo di lavoro che le consente di scattare ogni foto in modo che trasmetta una storia unica e irripetibile.
Born on August 12, 1993 under the sign of Leo, Angela Passannanti, aka Angela Nis, is a cocktail of grit, enthusiasm and sunshine shaken with a generous dose of creativity.His artistic studies have educated his eye to the perennial search for beauty in every form, place, face: everything is photography, it is contamination, it is life waiting to be eternalized in one click.His style demonstrates a profound knowledge of light and control of the expressive power of the image: the need is to communicate.The objective of the camera becomes the extension of her artistic vision and of a working method that allows her to take each photo in a way that conveys a unique and unrepeatable story.